Home » Authority, Centro, News » Piattaforma Europa a Livorno: nuova scadenza fissata al 31 maggio

Piattaforma Europa a Livorno: nuova scadenza fissata al 31 maggio

LIVORNO – Slitta dal 15 dicembre al 31 maggio del 2017 l’ultimo termine utile per presentare le domande di partecipazione alla gara relativa alla progettazione, realizzazione, allestimento e gestione del terminal container della Piattaforma Europa di Livorno, ovvero il maxi ampliamento a mare del porto commerciale destinato a dare impulso ai traffici e dunque all’economia toscana.

 

Il nuovo rinvio è motivato dalla necessità di effettuare ulteriori analisi e approfondimenti di natura tecnica, economico-finanziaria e giuridica, anche a seguito delle richieste di approfondimento espresse da alcune delle Autorità competenti che hanno partecipato alla recente Conferenza dei Servizi.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=43649

Scritto da su Dic 9 2016. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab