Home » Authority, Centro, News » Molo San Vincenzo a Napoli: brindisi 1 gennaio 2017

Molo San Vincenzo a Napoli: brindisi 1 gennaio 2017

NAPOLI – L’appuntamento è per le ore 11.00 di domenica 1 gennaio 2017. All’ingresso del molo San Vincenzo il Sindaco Luigi de Magistris, il Presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno centrale, Pietro Spirito, il Comandante Logistico della Marina Militare, Raffaele Caruso, il Presidente del Propeller Club, Umberto Masucci, l’Assessore al Mare, Daniela Villani, accoglieranno i cittadini per salutare l’anno nuovo.

Per la prima volta si brinderà al nuovo anno con una visita al più antico e spettacolare molo della città che, per l’occasione, sarà aperto al passaggio pubblico dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Due navette faranno la spola tra Palazzo San Giacomo e la banchina con partenza ogni quarto d’ora a partire dalle ore 10.45 sino alle ore 12.15. Mentre una navetta dell’AdSP  e un Van della Lega Navale partiranno dall’ingresso della base navale accanto ai Giardini del Molosiglio ogni 15 min. a partire dalle ore 11.15 sino alle ore 12.30.

I cittadini che interverranno saranno, così, accompagnati sui bus messi a disposizione da ANM, AdSP e Lega Navale sino alla testata del molo San Vincenzo dove è previsto il brindisi bene augurante.
In caso di pioggia il brindisi si terrà nella sede della Lega Navale ai giardini del Molosiglio.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=44070

Scritto da su Dic 28 2016. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab