peyrani
Home » Authority, News, Sud » Autorità di sistema del Mar Adriatico meridionale: Patroni Griffi presidente

Autorità di sistema del Mar Adriatico meridionale: Patroni Griffi presidente

BARI – E’ stato firmato oggi dal ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio il decreto di nomina per la presidenza dell’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico meridionale affidata a Ugo Patroni Griffi.

Indiscrezioni confermate dunque, con la nomina che è arrivata nonostante le polemiche sollevate dal Movimento 5 stelle a cui l’avvocato barese (ex presidente di Fiera del Levante) aveva già replicato sottolineando di non essere titolare di alcuna concessione portuale nel porto di Bari ma solo presidente pro tempore del Circolo della vela di Bari.

 

Salvatore Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Autorità di sistema Cagliari e Olbia: si aspetta solo il presidente
  2. Autorità di sistema del Mar Adriatico Centrale: Rodolfo Giampieri presidente
  3. Delrio nomina i primi due Presidenti delle Autorità di Sistema Portuale: Zeno D’Agostino e Sergio Prete
  4. Asso-Consum: “No a Patroni Griffi presidente dell’Autorità di Sistema Bari-Brindisi”
  5. Autorità del Levante: Tar boccia ricorso contro la nomina del presidente Mariani

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46303

Scritto da Salvatore Carruezzo su apr 10 2017. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab