peyrani
Home » Authority, Centro, News » Porto di Napoli: il ministro Delrio alla presentazione del POT

Porto di Napoli: il ministro Delrio alla presentazione del POT

NAPOLI – Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio sarà presente, giovedì 20 aprile, ore 10.00, alla Stazione Marittima ( piazzale Angioino, porto) per un pubblico confronto sul Piano Operativo Triennale 2017-2019 dei porti di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia.

Si tratta della prima iniziativa di discussione pubblica sul programma di sviluppo dei porti di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia.

Il programma dell’evento prevede che l’incontro si apra con i saluti del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, per poi proseguire con la presentazione del Piano Operativo da parte del Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno centrale, Pietro Spirito.

Il Ministro Graziano Delrio  concluderà l’incontro, inquadrando i programmi di sviluppo dei porti campani nelle politiche nazionali e nello scenario internazionale.

Leggi anche:

  1. Porto di Napoli: approvato POT 2017-2019
  2. Porto di Napoli: Messineo segretario generale
  3. Porto di Napoli: completate le nomine del Comitato di Gestione, insediamento 13 gennaio
  4. Venerdì presentazione recupero reperti archeologici sul fondale del porto di Napoli
  5. Porto di Napoli: il Ministro Delrio partecipa al comitato portuale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46476

Scritto da Redazione su apr 19 2017. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab