peyrani
Home » Authority, Centro, News » Porto di Ancona: incontro dei sindaci per la firma del protocollo per la Via Clementina

Porto di Ancona: incontro dei sindaci per la firma del protocollo per la Via Clementina

ANCONA – Ieri alla sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale l’incontro dei sindaci e degli amministratori di  Ancona, Falconara, Chiaravalle, Jesi, Serra San Quirico, Genga, Sassoferrato, Matelica, Fabriano, Fossato Di Vico, Sigillo, Gualdo Tadino, Nocera Umbra per la firma del protocollo per lo sviluppo della Via Clementina, antica strada papale oggi elemento unificante dei territori coinvolti.

Un progetto per sostenere lo sviluppo turistico ed economico, orientato alla sostenibilità e al valore del fattore umano. Grazie ai promotori Laboratorio via Clementina e Centro Sociale Il Faro.

Leggi anche:

  1. Porto di Ancona: incontro con il comandante Carozza
  2. Porto di Ancona: incontro con il responsabile del porto di Nizza, Didier Philippe
  3. Porto di Ancona: Authority e Università firmano Protocollo per promuovere lo scalo
  4. Porto di Ancona: anche il Comune nell’Osservatorio del porto
  5. Porto di Ancona: protocollo per l’ex Bunge

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=47151

Scritto da Redazione su mag 17 2017. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab