Home » Authority, Isole, News » Deiana da oggi presidente dell’Autorità di sistema della Sardegna

Deiana da oggi presidente dell’Autorità di sistema della Sardegna

CAGLIARI – L’ex assessore dei Trasporti della Regione Sardegna, Massimo Deiana, docente di Diritto della navigazione all’Università di Cagliari, è ufficialmente il nuovo presidente dell’Autorità di sistema dei porti dell’Isola. Il ministro Graziano Delrio ha emanato il decreto ratificando la nomina di Deiana, che la scorsa settimana si era dimesso dalla Giunta guidata da Francesco Pigliaru e che oggi, poco dopo le 18 a Roma, ha firmato l’accettazione dell’incarico.

Domani prima uscita ufficiale per il neo presidente con l’assemblea di Assoporti, poi il 20 luglio la prima riunione della conferenza dei presidenti delle Authority portuali italiane. Una volta rientrato in Sardegna, Deiana effettuerà subito una ricognizione per capire lo stato dei sette porti che rientrano nell’ambito del coordinamento regionale.

Leggi anche:

  1. Autorità di sistema Cagliari e Olbia: si aspetta solo il presidente
  2. Porto di Cagliari: aperto il primo PIF della Sardegna. Al via le procedure di Pre Clearing
  3. Massidda: “Facciamo partire la Zona Franca. Occasione irripetibile per la Sardegna”
  4. Regione Sardegna denuncia aumenti di Civitavecchia da 58 al 200% rispetto al 2014
  5. Assoporti: Piergiorgio Massidda nominato vice presidente dei porti italiani

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48486

Scritto da Redazione su lug 18 2017. Archiviato come Authority, Isole, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab