peyrani
Home » Authority, News, Nord » Porto di Venezia: il presidente Pino Musolino ha incontrato Gianluigi Aponte (MSC)

Porto di Venezia: il presidente Pino Musolino ha incontrato Gianluigi Aponte (MSC)

VENEZIA – Il 31 luglio Pino Musolino, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico Settentrionale, è stato invitato da Gianluigi Aponte, fondatore e Group Executive Chairman MSC, a Ginevra al quartier generale di MSC.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sulla situazione attuale del Porto di Venezia e sulle prospettive e strategie future dello scalo lagunare relativamente al comparto crociere e a quello commerciale.

Leggi anche:

  1. Pino Musolino presidente dell’Autorità Venezia-Chioggia
  2. Porto di Venezia: Delrio ha scelto il presidente e “grandi navi fuori dalla laguna”
  3. Venezia Terminal Passeggeri: Sandro Trevisanato nominato presidente
  4. Il porto di Venezia al Fruit&Veg System
  5. Porto di Venezia: pronti a realizzare i progetti di “cold ironing”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48753

Scritto da Redazione su ago 2 2017. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab