Home » Authority, News, Nord » Porto di Venezia: il presidente Pino Musolino ha incontrato Gianluigi Aponte (MSC)

Porto di Venezia: il presidente Pino Musolino ha incontrato Gianluigi Aponte (MSC)

VENEZIA – Il 31 luglio Pino Musolino, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico Settentrionale, è stato invitato da Gianluigi Aponte, fondatore e Group Executive Chairman MSC, a Ginevra al quartier generale di MSC.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sulla situazione attuale del Porto di Venezia e sulle prospettive e strategie future dello scalo lagunare relativamente al comparto crociere e a quello commerciale.

Leggi anche:

  1. Pino Musolino presidente dell’Autorità Venezia-Chioggia
  2. Porto di Venezia: Delrio ha scelto il presidente e “grandi navi fuori dalla laguna”
  3. Venezia Terminal Passeggeri: Sandro Trevisanato nominato presidente
  4. Il porto di Venezia al Fruit&Veg System
  5. Porto di Venezia: pronti a realizzare i progetti di “cold ironing”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48753

Scritto da Redazione su ago 2 2017. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab