Home » Authority, News, Nord » Porto di Venezia: il presidente Pino Musolino ha incontrato Gianluigi Aponte (MSC)

Porto di Venezia: il presidente Pino Musolino ha incontrato Gianluigi Aponte (MSC)

VENEZIA – Il 31 luglio Pino Musolino, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico Settentrionale, è stato invitato da Gianluigi Aponte, fondatore e Group Executive Chairman MSC, a Ginevra al quartier generale di MSC.

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sulla situazione attuale del Porto di Venezia e sulle prospettive e strategie future dello scalo lagunare relativamente al comparto crociere e a quello commerciale.

Leggi anche:

  1. Pino Musolino presidente dell’Autorità Venezia-Chioggia
  2. Porto di Venezia: Delrio ha scelto il presidente e “grandi navi fuori dalla laguna”
  3. Venezia Terminal Passeggeri: Sandro Trevisanato nominato presidente
  4. Il porto di Venezia al Fruit&Veg System
  5. Porto di Venezia: pronti a realizzare i progetti di “cold ironing”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48753

Scritto da Redazione su ago 2 2017. Archiviato come Authority, News, Nord. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab