peyrani
Home » Authority, Centro, News » PORTO DI ANCONA: INIZIATIVE PER UN SERVIZIO MIGLIORE AI PASSEGGERI

PORTO DI ANCONA: INIZIATIVE PER UN SERVIZIO MIGLIORE AI PASSEGGERI

ANCONA – Pronti ad affrontare il caldo al porto di Ancona. Per fronteggiare l’alta temperatura, è stato aperto anche quest’anno il terminal crociere, dotato di aria condizionata, che può essere utilizzato da tutte le persone in attesa di imbarco. Una possibilità che viene molto apprezzata dai passeggeri.A disposizione anche la sala della vecchia biglietteria, sempre climatizzata, che si trova al piano terra della sede dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale.

Nella zona della biglietteria poi, in via Einaudi, sono operative oggi quattro persone della Protezione civile regionale, che collaborano nella canalizzazione del traffico e, se necessario, distribuiscono acqua a chi è in fila anche lungo via Mattei, fino alla confluenza con la Flaminia. Sempre in biglietteria, è presente un presidio della Croce Rossa Italiana, con un’ambulanza e tre operatori.

Leggi anche:

  1. PORTO DI ANCONA: 40 MILA PASSEGGERI PER IL PRIMO WEEK END DI AGOSTO
  2. Porto di Ancona: abbattute del 3,85% le tariffe del servizio di rimorchio
  3. Porto Ancona: ieri in transito 14.700 passeggeri e 3.980 automezzi
  4. Porto di Ancona: calo di merci e passeggeri
  5. Porto di Ancona: diminuiscono passeggeri e merci

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48804

Scritto da Redazione su ago 5 2017. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab