peyrani
Home » Authority, Centro, News » PORTO DI ANCONA: VISITA VERTICI REPARTO AERONAVALE ALL’AUTORITA’ DI SISTEMA

PORTO DI ANCONA: VISITA VERTICI REPARTO AERONAVALE ALL’AUTORITA’ DI SISTEMA

ANCONA – Il presidente dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, Rodolfo Giampieri, e il segretario generale dell’Adsp, Matteo Paroli, hanno ricevuto in visita i vertici del Roan–Reparto aeronavale della Guardia di Finanza d’istanza al porto di Ancona, in fase di avvicendamento.

Il tenente colonnello Stefano Cavallo subentra nel ruolo di comandante della Stazione navale di Ancona al tenente colonnello Giovanni Dell’Anno, che andrà a dirigere il Retla–Reparto tecnico logistico amministrativo navale di Formia (Lt).

Il confronto, incentrato sulle tematiche che riguardano il porto dorico, è stato l’occasione per ringraziare il tenente colonnello Dell’Anno per il suo impegno ad Ancona augurandogli un buon lavoro per il nuovo incarico e per dare il benvenuto al tenente colonnello Cavallo con la disponibilità alla completa collaborazione istituzionale.

Leggi anche:

  1. PORTO DI ANCONA: 40 MILA PASSEGGERI PER IL PRIMO WEEK END DI AGOSTO
  2. La proposta di Delrio per le Autorità di sistema di Trieste, Ancona e Taranto
  3. Autorità portuale di Ancona: incontro con il Comandante della Nave Scuola Palinuro
  4. Porto di Ancona: lunedì 16 parte lo sdoganamento in mare
  5. Porto di Ancona: i dirigenti di Bar in visita

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=49430

Scritto da Redazione su set 12 2017. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab