Home » Authority, News, Sud » L’AdSP del Mar Ionio esprime le proprie congratulazioni alla Yilport Holding

L’AdSP del Mar Ionio esprime le proprie congratulazioni alla Yilport Holding

TARANTO – Ieri sera a Londra si è svolta la cerimonia di premiazione del Lloyd’s List Global Awards 2018.Una volta all’anno le compagnie marittime più innovative e dinamiche del mondo si riuniscono ai Lloyd’s List Global Awards per celebrare l’eccellenza, mentre plasmano il futuro della navigazione globale.La cerimonia, che quest’anno si è svolta presso l’Hilton Park Lane di Londra, ha visto 17 vincitori per le varie categorie tra le quali quella “Port Operator Award”.

Questo premio riconosce l’azienda, l’autorità portuale o il terminal che ha mantenuto i più elevati standard di efficienza operativa e dei servizi verso i clienti. Il vincitore deve dimostrare innovazione, efficienza, redditività e investimenti nelle operazioni portuali durante l’anno. I giudici valutano, in particolare, indipendentemente dalle dimensioni dell’operatore, l’impegno costante nei confronti del servizio clienti, i costi e l’efficienza operativa, la sicurezza, la formazione e la sostenibilità ambientale.I finalisti del 2018 di tale categoria sono stati: Abu Dhabi Ports, China Merchants Port Holdings, Yilport Holding, Mwani Qatar, PortSynergy – EuroFos.

Il premio Lloyd’s List Global Awards 2018 è stato assegnato a Yilport Holding.L’AdSP del Mar Ionio esprime le proprie congratulazioni alla Yilport Holding nella certezza che la società potrà garantire gli stessi standard di eccellenza riconosciuti a livello globale anche nel terminal di Taranto.

Tale premio conferma, ove mai ce ne fosse bisogno, che le scelte prese dall’AdSP in merito alla concessione del Molo Polisettoriale sono state indirizzate nell’esclusivo interesse pubblico del porto di Taranto e del sistema portuale italiano.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=57684

Scritto da su Dic 12 2018. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab