peyrani
Home » Diporto, News » S.N.I.M. 2008 ALLA B.I.T.

S.N.I.M. 2008 ALLA B.I.T.

Apertura in grande stile anche per l’area espositiva della provincia di Brindisi nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo (B.I.T. 2008), in corso di svolgimento a Milano. Sono stati centinaia i visitatori, accolti dal Commissario dell’Azienda di Promozione Turistica Francesco Nacci, dall’Assessore al Turismo della Provincia Giorgio Cofano, dall’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Brindisi Raffaele De Maria e dai rappresentanti di numerosi comuni della provincia brindisina. Particolare interesse è stato rivolto alla proposta turistica del territorio della provincia di Brindisi dai giornalisti della stampa specializzata e dalle emittenti televisive presenti in Fiera sin da questa giornata inaugurale. I visitatori, tra l’altro, hanno avuto la possibilità di assistere alla proiezione di filmati riguardanti gli aspetti più interessanti di quest’area del Salento ed allo stesso tempo hanno ricevuto depliants e pubblicazioni predisposti proprio per questo evento fieristico. Particolarmente ricco il programma di eventi previsti per la giornata di domani, venerdì 22 febbraio, all’interno dell’area espositiva di Brindisi. Alle ore 13.00, a cura del Comune di Brindisi e della società Area Progetti, avrà luogo la presentazione della sesta edizione del “Salone della nautica e del mare del Salento” . Sono previsti gli interventi del Sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, dell’amministratore di Area Progetti Giuseppe Meo, del Presidente della Camera di Commercio Giovanni Brigante, dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Brindisi Raffaele De Maria e dell’Assessore provinciale alle Attività Produttive Donato De Carolis.

Leggi anche:

  1. SNIM 2008
  2. PARTE IL PROGETTO DI COOPERAZIONE ITALO-BALCANICA “PEARL.EU”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=174

Scritto da Redazione su feb 21 2008. Archiviato come Diporto, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab