Home » Diporto, Italia, News » Capitaneria di porto: a Imperia controlli su pesca e sub

Capitaneria di porto: a Imperia controlli su pesca e sub

La Capitaneria di Porto di Sanremo ha intensificato i controlli soprattutto nei confronti dei sub indisciplinati. In seguito a numerose segnalazioni di bagnanti allarmati, negli ultimi giorni la Capitaneria ha intensificato i controlli del rispetto dei limiti vigenti per legge durante la stagione balneare per la pesca subacquea.

Ad Arma di Taggia (Imperia), le numerose scogliere frangiflutti rappresentano un forte richiamo per gli appassionati del settore, infatti appena de giorni fa i militari della delegazione di spiaggia hanno colto sul fatto un uomo intento a immergersi con il fucile a pochi metri dalle scogliere, vicino ad altre persone che facevano il bagno.

L’incauto sub è stato multato per mille euro, oltre a subire il sequestro del fucile. Stessa sorte è toccata a un ragazzo di nazionalità francese.

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Pesaro: partiti i controlli con il barcavelox
  2. Capitaneria di porto: a Bari controlli intensificati
  3. Porto di Brindisi: Capitaneria dispone controlli per il traghetto super fast
  4. Brindisi-Corfù: porto interno interdetto e controlli extra della Capitaneria
  5. Pesca sportiva: serve una dichiarazione in Capitaneria

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3314

Scritto da Francesca Cuomo su ago 14 2011. Archiviato come Diporto, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab