Home » Diporto, Italia, News » Snav: i nuovi orari in vigore da ottobre verso le isole del Golfo di Napoli

Snav: i nuovi orari in vigore da ottobre verso le isole del Golfo di Napoli

Snav, compagnia di navigazione che detiene la leadership nei trasporti marittimi nel Mediterraneo, informa che a partire dal 1° ottobre 2011 sono attivi i nuovi orari riguardanti gli aliscafi per le isole del Golfo di Napoli. Questi ultimi, in particolare, resteranno in vigore per tutta la stagione invernale.

Tutti coloro che sono interessati a raggiungere l’Isola Azzurra avvalendosi del servizio di trasporto effettuato dagli aliscafi per Capri Snav, potranno collegarsi direttamente sul sito web della compagnia alla pagina dedicata all’isola, nella quale sono riportate tutte le informazioni circa le partenze da e per Napoli. Allo stesso modo, anche chi sceglie un aliscafo per Ischia o Procida potrà visualizzare gli orari autunnali seguendo il medesimo procedimento (consultando, ovviamente, le relative pagine di destinazione sul portale Snav.it).

Un’altra possibilità, poi, è quella offerta dalla pagina “Orari e Tratte”, anch’essa disponibile sul sito ufficiale della compagnia, all’interno della quale sono riportate tutte le tabelle con gli orari delle partenze per Capri, Ischia e Procida.

Grazie all’area booking, sarà possibile prenotare direttamente online il proprio biglietto per le tre isole del Golfo. L’utente, attraverso pochi e semplici step, ha infatti l’opportunità di riservare un posto a bordo degli aliscafi per Capri, Procida o Ischia portando a termine il percorso di booking semplicemente dal proprio computer.

Snav assicura a tutti i passeggeri un trasporto comodo e rapido, che consente ad esempio di raggiungere il porto di Casamicciola (Ischia) in soli 45 minuti di navigazione. Gli aliscafi messi a disposizione dalla compagnia per tutte le tratte del Golfo, infatti, si distinguono per velocità e sicurezza, e garantiscono una traversata piacevole e confortevole.

Snav ricorda infine che i collegamenti con le isole del Golfo di Napoli hanno luogo presso il Molo Beverello e sono realizzati nell’ambito del servizio Gescab. Maggiori informazioni su orari e tariffe sono disponibili sul sito web www.snav.it.

Leggi anche:

  1. Golfo di Aden: ricambio fra pattugliatori militari russi
  2. Sequestro di una petroliera nel Golfo di Guinea: 5 ostaggi spagnoli
  3. Porto di Napoli: traghetti bloccati per protesta
  4. I Dragoni tornano a Napoli dal 30 giugno
  5. CONCLUSO IL CAMPIONATO INVERNALE DEL GOLFO DI NAPOLI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4683

Scritto da Redazione su ott 12 2011. Archiviato come Diporto, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab