Dreamlines.it: il nuovo portale di prenotazione crociere

La compagnia Dreamlines.it, con sede legale ad Amburgo, ha lanciato online il nuovo portale di prenotazione crociere. Oltre 150 sono le navi da crociera, tra le più disparate compagnie di navigazione, a salpare dalle coste italiane. Dieci sono i porti italiani serviti dai partner di Dreamlines, e tra questi si annoverano alcuni dei principali scali portuali, tra cui Genova, Savona, Napoli e Civitavecchia.

L´obiettivo principale di Dreamlines é fornire al cliente un´esperienza confortevole a 360 gradi, a partire dal momento della scelta, alla prenotazione della crociera, fino ad arrivare alla partenza per la destinazione ed il vostro soggiorno da sogno.

É infatti possibile affidarsi agli esperti consulenti di Dreamlines, gratuitamente a vostra disposizione, che vi indirizzeranno al meglio nella scelta della crociera che maggiormente risponde alle vostre esigenze ed aspettative. Sia che optiate per le destinazioni più esclusive come i Caraibi, l´Africa, l´Asia o i Fiordi Norvegesi, o che vogliate mantenervi sui classici intramontabili quali il Mar Mediterraneo ed il Baltico, o un´incantevole crociera fluviale, Dreamlines saprà offrirvi la migliore soluzione al prezzo più competitivo.

Una delle peculiarità della compagnia di prenotazione online é, infatti, il fatto di vantare un´offerta di crociere a prezzi scontati, talvolta, anche dell´85%, rendendo la formula della crociera accessibile a tutti i segmenti di consumatori, soprattutto in un momento in cui la percentuale di viaggiatori che preferisce le crociere ad un viaggio sulla terra ferma é fortemente in aumento.

In aggiunta a ciò Dreamlines offre la possibilità di beneficiare della  garanzia “Miglior prezzo garantito”. Qualora il cliente trovasse nell´arco delle 24 ore successive alla prenotazione la stessa crociera ad un prezzo inferiore a quello praticato da Dreamlines (a patto che la compagnia di navigazione sia la stessa, così come le date di viaggio, la categoria della cabina e le condizioni d´acquisto), la compagnia vi rimborserà la differenza.

Per quel che riguarda i partner, si tratta esclusivamente dei principali protagonisti del settore, che offrono ai passeggeri tutti i comfort di cui hanno bisogno; tra questi Royal Caribbean, Holland America Line, Carnival Cruise Lines, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line, Princess Cruises. Le flotte di queste compagnie sono composte da navi moderne, le cabine tutte arredate con gusto. A bordo di ogni nave troverete ristoranti di alto livello, che offrono una vasta scelta di cucine internazionali e per il dopo serata la possibilità di passeggiare sui ponti, di assistere ai musical o ancora di scatenarvi in pista presso le discoteche di bordo.

Da ultimo, é doverosa una menzione del sicuro processo di prenotazione che tratta con la dovuta riservatezza i dati sensibili dei passeggeri, dei quali la comunicazione a terzi  ha luogo esclusivamente nel caso in cui la prenotazione venga portata a termine. Tutti i dati comunicati nel corso della transazione sono trasmessi in connessione protetta.