Home » Diporto, News » Invitalia vende cinque porti turistici

Invitalia vende cinque porti turistici

ROMA – Arriverà tra fine mese e i primi di settembre, secondo quanto si apprende, la decisione della commissione aggiudicatrice sulle offerte per la cessione delle partecipazioni di Invitalia in 5 porti turistici.

Si tratta del 100% della Marina di Portisco in Costa Smeralda, il 100% di Trieste Navigando, il 51% del Porto delle Grazie di Roccella Ionica, il 49% del Porto turistico di Capri, il 32% della Marina d’Arechi a Salerno). L’a.d. di Invitalia Domenico Arcuri, comunque, rassicura: “Nulla verrà svenduto”.

Leggi anche:

  1. OLBIA: Primo Forum sui Porti Turistici del Mediterraneo
  2. Porto di Ravenna: 600 milioni di euro da Invitalia
  3. Porto di Taranto: Invitalia promuove intesa con Shenzen
  4. Porto di Salerno: il 20% a Invitalia
  5. La Sicilia punta sui porti turistici

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31807

Scritto da Redazione su ago 25 2015. Archiviato come Diporto, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab