Home » Diporto, News » BANIDERA BLU 2016 A MARINA UNO

BANIDERA BLU 2016 A MARINA UNO

LIGNANO – Porto Turistico Marina Uno, Marina Punta Verde, Darsena Porto Vecchio e Marina Punta Faro hanno ricevuto anche per quest’anno il riconoscimento della prestigiosa Bandiera Blu della F.E.E. – Foundation for Environmental Education.

Le riconferme sono giunte grazie alla costante politica di salvaguarda dell’ambiente e del paesaggio, al continuo aggiornamento delle infrastrutture e all’osservanza delle rigorose norme sulla tutela e sicurezza dell’ambiente naturale, alla qualità dei servizi offerti ai diportisti.

Un altro record italiano a Lignano Sabbiadoro con quattro Bandiere Blu ai porti turistici e una alla località, un buon auspicio per la stagione turistica e nautica 2016!

Leggi anche:

  1. Stagione 2016, Marina Cala de’ Medici avanti tutta
  2. I marina del Friuli Venezia Giulia alla fiera nautica internazionale Boot a Tulln
  3. MARINA MILITARE: ALLA 47° EDIZIONE DELLA BARCOLANA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO 2016
  4. Il Marina di Brindisi si aggiudica il prestigioso riconoscimento delle “5 ANCORE D’ORO”
  5. Lignano Sabbiadoro: il Porto turistico Marina Uno bandiera blu FEE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=38329

Scritto da Redazione su mag 16 2016. Archiviato come Diporto, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab