Home » Cantieri, Diporto, Italia, Nautica, News » B&ST: INCONTRI BUSINESS TRA BROKER E CANTIERI NAVALI PER ESPLORARE NUOVE OPPORTUNITÀ DI MERCATO

B&ST: INCONTRI BUSINESS TRA BROKER E CANTIERI NAVALI PER ESPLORARE NUOVE OPPORTUNITÀ DI MERCATO

Al Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento di networking

Viareggio-Networking e incontri business mirati tra agenzie e società di brokeraggio e cantieri navali della nautica da diporto per creare sinergia e vantaggi tra due attori fondamentali del mercato del settore yacht e superyacht, sia per quanto riguarda il new business che il refitting. B&st (Broker and shipyard trading) è in programma venerdì 10 maggio (dalle 10,30 alle 16) presso la sala Italia all’interno del salone.

B&st è il primo evento in Europa ideato e organizzato da IYBA (International Yacht Brokers Association) con sede nel Principato di Monaco, unione di professionisti del settore e società di brokeraggio e Navigo, società per l’innovazione e lo sviluppo della nautica di Viareggio.

In un momento di crescita del mercato di yacht di grandi dimensioni, questo evento punta a migliorare la relazione tra yacht broker e cantieri navali, con l’obiettivo di offrire un’opportunità di confronto mirato che consenta di raggiungere un vantaggio concreto nelle relazioni e nell’allineamento delle prospettive di business massimizzando l’esperienza di intermediazione a tutti i livelli: dalla produzione alla vendita degli yacht. B&st è sicuramente un evento imperdibile per tutti i professionisti del campo e per i cantieri navali che vogliano espandere la rete di collaborazione ed esplorare nuove opportunità di mercato.

Gli yacht broker svolgono un ruolo cruciale nell’educare il cliente su tutti gli aspetti della nautica da diporto compreso il mercato dell’usato e il nuovo mercato delle costruzioni; da parte loro, i cantieri navali possono migliorare la loro interazione con i clienti costruendo relazioni di fiducia con i broker a loro volta stimolati a presentare alla loro clientela una nuova modalità di organizzazione.

Parteciperanno al B&st: Forwordyacht, RBS yachts, Overmarine Group Area Manager, North Europe, Hill Robinson, Baglietto, Nautigest, Mediabarche, Rossinavi.

Il Versilia Yachting Rendez – Vous è organizzato da Fiera Milano con il supporto del partner strategico Nautica Italiana, in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, della Regione Toscana, di Toscana Promozione e del Comune di Viareggio e con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, del Comune di Lucca e del Comune di Pietrasanta.

Leggi anche:

  1. YARE 2019: IN AUMENTO GLI INCONTRI TRA COMANDANTI E IMPRESE
  2. CALANO LE COMMESSE NAVALI PER I CANTIERI CINESI
  3. Marina Cala de’ Medici: accordi con cantieri per il varo e la rifinitura di nuove imbarcazioni
  4. Cantieri Navali di Sestri: il nuovo volto dell’arte del navigare
  5. Crociere e cantieri navali

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61014

Scritto da Redazione su mag 9 2019. Archiviato come Cantieri, Diporto, Italia, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab