Home » Diporto, Eventi, Italia, News, Trasporti » L’AdSP presenta il primo focus sulla crocieristica in Sardegna

L’AdSP presenta il primo focus sulla crocieristica in Sardegna

Lunedì 15 luglio, a partire dalle 10.30, al terminal crociere del Molo Ichnusa a Cagliari, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna organizza il convegno “Crocieristica in Sardegna: due possibili fronti di lavoro”.

La mattinata di lavoro, che verrà aperta dal Presidente Massimo Deiana e moderata da Francesco Morandi, rappresenta una preziosa occasione di riflessione per tutto il cluster marittimo e turistico che sarà chiamato, nell’ambito della tavola rotonda, ad interagire sui risultati del focus commissionato dall’AdSP dal titolo “Traiettorie di sviluppo della crocieristica in Sardegna”.

Il lavoro sarà presentato da Francesco di Cesare, Presidente di Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza che da anni opera sulla macroindustria turistica. Clicca qui per scaricare il programma.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=64293

Scritto da su Lug 12 2019. Archiviato come Diporto, Eventi, Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab