Home » Cantieri, commerciale, Diporto, Italia, Nautica, News, Turismo » PROSEGUE LA PARTNERSHIP TRA GRIMALDI LINES E BLU NAVY

PROSEGUE LA PARTNERSHIP TRA GRIMALDI LINES E BLU NAVY

Anche nel 2020 un mare di sconti sulle tratte per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba
servite dalle due compagnie di navigazione

Napoli, 27 febbraio 2020 – Prosegue anche nel 2020 la partnership tra Grimaldi Lines e Blu Navy, che da diversi anni garantisce l’opportunità di usufruire di tariffe agevolate sui collegamenti marittimi per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba.

Grazie alla collaborazione tra le due compagnie di navigazione, i clienti Grimaldi Lines diretti in Sardegna possonopoi raggiungere anche la Corsica con Blu Navy, che effettua la tratta Santa Teresa di Gallura-Bonifacio e viceversa. A tutti loro viene comunicato un codice sconto che dà diritto a riduzioni fino al 20%(al netto di tasse e contributi).

Blu Navy raggiunge inoltre l’Isola d’Elba con la linea marittima Piombino-Portoferraio. Anche in questo caso ai passeggeri Grimaldi Lines, attraverso un altro codice sconto, sono applicate riduzioni fino al 20%(al netto di tasse e contributi), sempre in base alla stagionalità. I due codici sconto si possono utilizzare solo per prenotazioni dal sito Blu Navy.

L’offerta è riservata ai titolari dei biglietti Grimaldi Lines, nonché ai loro familiari ed accompagnatori. Lo sconto si applica al passaggio nave e al supplemento per il trasporto del veicolo al seguito e non è cumulabile con altre tariffe speciali o convenzioni attive al momento della prenotazione.

Anche ai clienti di Blu Navy è garantita la possibilità di raggiungere la Sardegna a prezzi vantaggiosi, viaggiando a bordo delle navi Grimaldi Lines sulle rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e viceversa: sconto del 15% (diritti fissi esclusi) per partenze effettuate entro il 20 luglio 2020 e dal 14 settembre al 31 dicembre 2020 e sconto del 10% (diritti fissi esclusi) in alta stagione con partenze dal 21 luglio al 13 settembre 2020.

L’offerta è riservata ai titolari dei biglietti Blu Navy, nonché ai loro familiari e accompagnatori inseriti nella stessa prenotazione. Lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione a bordo e per il trasporto di auto/moto ed animale domestico al seguito. E’ cumulabile con altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, ma non con altri codici sconto e convenzioni, né con le tariffe dedicate ai residenti, né con l’Offerta Senior.

Leggi anche:

  1. CON GRIMALDI LINES IL FUTURO E’ GREEN
  2. LA M/N AF CLAUDIA ENTRA A FAR PARTE DELLA FLOTTA GRIMALDI LINES
  3. Grimaldi Lines partecipa ad ABCD per la formazione
  4. AL NO FRILLS 2016 IL NUOVO COLLEGAMENTO SAVONA-BARCELLONA-TANGERI DI GRIMALDI LINES
  5. ESTATE IN COSTA BRAVA CON GRIMALDI LINES TOUR OPERATOR

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73275

Scritto da Redazione su feb 27 2020. Archiviato come Cantieri, commerciale, Diporto, Italia, Nautica, News, Turismo. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab