Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. annuncia l’estensione della sospensione dei viaggi
Diporto, Internazionale, Italia, News, Trasporti, Turismo venerdì, Aprile 24th, 2020L’estensione della sospensione include le crociere di Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises con data d’imbarco dall’11 maggio al 30 giugno 2020
La sospensione contribuisce agli sforzi globali per fermare la diffusione del coronavirus COVID-19
Milano – Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. (“Norwegian” o “la Compagnia”) (NYSE: NCLH), compagnia di crociere leader a livello mondiale che gestisce i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises, ha annunciato oggi l’estensione della sospensione di tutte le crociere, già precedentemente annunciata, includendo i viaggi con partenza dall’11 maggio al 30 giugno 2020, per tutti e tre i marchi. L’estensione della sospensione contribuisce agli sforzi globali di contenimento del COVID-19. La Compagnia continuerà a lavorare collaborando con gli U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC), il governo federale e le autorità globali di sanità pubblica per prendere tutte le precauzioni necessarie a garantire l’incolumità, la sicurezza e il benessere degli ospiti, dell’equipaggio e delle comunità toccate dagli itinerari.
“Ci impegniamo a prevedere tutte le misure appropriate per combattere la diffusione del COVID-19 e abbiamo quindi esteso la nostra sospensione globale dei viaggi fino al 30 giugno. Continuiamo a lavorare a stretto contatto e collaborazione con i centri U.S. CDC, le autorità globali di salute pubblica, i governi statale e federale per andare a implementare i nostri già di per sè rigorosi protocolli di salute e sicurezza e garantire che i nostri marchi siano pronti a riprendere in sicurezza le operazioni con questi nuovi protocolli in atto”, ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e Amministratore Delegato di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “I nostri team stanno lavorando 24 ore su 24 per fare ciò che è giusto per i nostri affezionati ospiti e stimati partner di viaggio, di cui apprezziamo molto la comprensione in questo periodo in cui dobbiamo continuare ad adattarci a un ambiente sanitario globale in continua evoluzione”.
Per ulteriori informazioni, gli ospiti che hanno prenotato crociere con data d’imbarco tra l’11 maggio e il 30 giugno 2020 su Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises o Regent Seven Seas Cruises devono contattare il loro agente di viaggio o la compagnia di crociere.
Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=74887