peyrani
Home » Distretti nautici, Italia, News » Distretto nautico di Puglia: presentazione del portale

Distretto nautico di Puglia: presentazione del portale

BRINDISI – Si terrà questo pomeriggio, a partire dalle 16.30, presso la Casa del Turista sul Lungomare Regina Margherita, la presentazione dimostrativa del sito realizzato per il Distretto della nautica da diporto, curato da Vito Amodio e Giuseppe Storelli, digital strategist per Google, nell’ambito del progetto della PromoBrindisi Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brindisi denominato “Made in Italy – Eccellenze in digitale”. Il progetto, più in generale, nasce da un’iniziativa comune di Unioncamere e Google Italy con il duplice obiettivo di contribuire a diffondere la cultura dell’innovazione e favorire la digitalizzazione delle imprese operanti nei settori del Made in Italy.

Tre i settori di interesse: Nautica, Agroalimentare e Aerospaziale. Il portale dedicato alla nautica, nello specifico, link http://distrettonauticopuglia.com/ , sarà operativo nelle prossime settimane e sarà dedicato alle aziende della sea economy che vorranno promuovere le eccellenze della propria produzione, inserendosi nel sempre più competitivo mercato globale.

Leggi anche:

  1. Mercoledì presentazione dell’XII edizione del Salone nautico di Puglia
  2. Distretto nautico di Puglia: 21 Marina da realizzare in Serbia
  3. RINNOVO DEL COMITATO DI DISTRETTO NAUTICO DI PUGLIA: GIUSEPPE DANESE RIELETTO PRESIDENTE
  4. Distretto nautico di Puglia: istituzioni e aziende provano a pianificare il futuro
  5. NASCE IL DISTRETTO NAUTICO IN PUGLIA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=27798

Scritto da Redazione su mar 19 2015. Archiviato come Distretti nautici, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab