Home » Distretti nautici, Italia, News » Distretto nautico di Puglia: presentazione del portale

Distretto nautico di Puglia: presentazione del portale

BRINDISI – Si terrà questo pomeriggio, a partire dalle 16.30, presso la Casa del Turista sul Lungomare Regina Margherita, la presentazione dimostrativa del sito realizzato per il Distretto della nautica da diporto, curato da Vito Amodio e Giuseppe Storelli, digital strategist per Google, nell’ambito del progetto della PromoBrindisi Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brindisi denominato “Made in Italy – Eccellenze in digitale”. Il progetto, più in generale, nasce da un’iniziativa comune di Unioncamere e Google Italy con il duplice obiettivo di contribuire a diffondere la cultura dell’innovazione e favorire la digitalizzazione delle imprese operanti nei settori del Made in Italy.

Tre i settori di interesse: Nautica, Agroalimentare e Aerospaziale. Il portale dedicato alla nautica, nello specifico, link http://distrettonauticopuglia.com/ , sarà operativo nelle prossime settimane e sarà dedicato alle aziende della sea economy che vorranno promuovere le eccellenze della propria produzione, inserendosi nel sempre più competitivo mercato globale.

Leggi anche:

  1. Distretto nautico di Puglia: 21 Marina da realizzare in Serbia
  2. Distretto nautico pugliese: il 21 gennaio Meeting con partner della Serbia
  3. RINNOVO DEL COMITATO DI DISTRETTO NAUTICO DI PUGLIA: GIUSEPPE DANESE RIELETTO PRESIDENTE
  4. Distretto nautico di Puglia: istituzioni e aziende provano a pianificare il futuro
  5. NASCE IL DISTRETTO NAUTICO IN PUGLIA

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=27798

Scritto da Redazione su mar 19 2015. Archiviato come Distretti nautici, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab