Home » Cantieri, Nautica, News » GRUPPO BAGLIETTO: MAURIZIO CEI NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

GRUPPO BAGLIETTO: MAURIZIO CEI NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

Il 14 febbraio l’Assemblea degli azionisti di Gruppo Baglietto Spa, riunita in seduta straordinaria, ha ratificato la nomina di Maurizio Cei, 44 anni, ad Amministratore delegato del gruppo e delle società controllate: Cantieri Navali Baglietto Spa e Cantieri di Pisa Spa. Gaspare Borghini, Vicepresidente di Gruppo Baglietto, mantiene le cariche di Presidente dei due Cantieri. Fabrizio Garilli e Ruggeromassino Jannuzzelli sono confermati rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Gruppo Baglietto.

Nessun articolo correlato.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=171

Scritto da Redazione su feb 18 2008. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab