Home » Cantieri, Nautica, News » GRUPPO BAGLIETTO: MAURIZIO CEI NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

GRUPPO BAGLIETTO: MAURIZIO CEI NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

Il 14 febbraio l’Assemblea degli azionisti di Gruppo Baglietto Spa, riunita in seduta straordinaria, ha ratificato la nomina di Maurizio Cei, 44 anni, ad Amministratore delegato del gruppo e delle società controllate: Cantieri Navali Baglietto Spa e Cantieri di Pisa Spa. Gaspare Borghini, Vicepresidente di Gruppo Baglietto, mantiene le cariche di Presidente dei due Cantieri. Fabrizio Garilli e Ruggeromassino Jannuzzelli sono confermati rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Gruppo Baglietto.

Nessun articolo correlato.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=171

Scritto da Redazione su feb 18 2008. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab