Home » Nautica, Saloni nautici » Trieste Yacht Show: la prima edizione al via il 24 marzo

Trieste Yacht Show: la prima edizione al via il 24 marzo

Una vetrina aperta tra l’Adriatico e la MittelEuropa sul mondo di Yacht e Mega Yacht. Un mini salone della nautica di lusso e del mondo che gli ruota intorno, ma anche un’occasione di incontro tra mondi diversi, tra formazione e lavoro, costruttori e potenziali clienti. Grazie alla collaborazione tra Marina San Giusto, AltriEventi e Azimut Benetti nasce il Primo Trieste Yacht Show, un apountamento destinato a ripetersi e a consolidarsi negli anni. Tecnologia, Storia e Stile sono i temi di TyS. La tecnologia ovvero tutto ciò che sta dentro, dietro e oltre la costruzione di uno Yacht. Dalle automazioni, alle verniciature, dai sistemi di navigazione integrata, ai motori. La storia, quella di un grande marchio Azimut Benetti. Azienda leader mondiale nella produzione di yacht e mega yacht, che racconta in sintesi la sua storia attraverso una mostra fotografica altamente spettacolare e un’esposizione di modelli in scala di alcune delle imbarcazioni più prestigiose. Lo stile si manifesta nelle magnifiche barche di Azimut Benetti. Esposte sulle banchine del Marina San Giusto saranno in mostra con tutta la classe che il brand rappresenta nel mondo.

http://www.triesteyachtshow.com

Leggi anche:

  1. Abbiamo visitato per voi Greenwich Yacht Club
  2. Nauticsud: design durevole e barche ecocompatibili. Ecco le nuove tendenze
  3. Nona edizione dello Snim: la presentazione oggi a Bari
  4. Dubai: inaugurato l’International Boat Show
  5. PRESENTATA LA SESTA EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO DEL SALENTO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=411

Scritto da Redazione su mar 22 2011. Archiviato come Nautica, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab