Home » Cantieri, Nautica, News » Fincantieri: con impegno del governo, arriveranno commesse da MSC

Fincantieri: con impegno del governo, arriveranno commesse da MSC

MSC Crociere è pronta a investire in nuove navi da costruire nei cantieri della Fincantieri a Genova «se ci sono gli impegni del governo e delle autorità a trovare le soluzioni finanziarie»: lo ha detto oggi a Genova l’amministratore delegato di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago, a margine dell’inaugurazione della nuova banchina di Ponte dei Mille.

«MSC Crociere sta parlando con le istituzioni per avvicinarsi alla cantieristica di Genova con nuove commesse» ha detto Vago. Il presidente dell’Autorità portuale di Genova, Luigi Merlo, ha annunciato che presto sarà inaugurato l’ampliamento da 10 milioni di euro della banchina Fincantieri.

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Fincantieri: Cgil chiede incentivi al governo
  2. Fincantieri: accordo per Sestri
  3. Fincantieri: Cozzolino e Cofferati attendono impegno di Tajani
  4. Foschi: “Fincantieri soffre per le mancanze italiane”
  5. Fincantieri: arrivano le commesse in attesa dell’incontro con Tajani

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4209

Scritto da Francesca Cuomo su set 24 2011. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab