Home » Cantieri, Nautica, News » Fincantieri: con impegno del governo, arriveranno commesse da MSC

Fincantieri: con impegno del governo, arriveranno commesse da MSC

MSC Crociere è pronta a investire in nuove navi da costruire nei cantieri della Fincantieri a Genova «se ci sono gli impegni del governo e delle autorità a trovare le soluzioni finanziarie»: lo ha detto oggi a Genova l’amministratore delegato di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago, a margine dell’inaugurazione della nuova banchina di Ponte dei Mille.

«MSC Crociere sta parlando con le istituzioni per avvicinarsi alla cantieristica di Genova con nuove commesse» ha detto Vago. Il presidente dell’Autorità portuale di Genova, Luigi Merlo, ha annunciato che presto sarà inaugurato l’ampliamento da 10 milioni di euro della banchina Fincantieri.

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Fincantieri: Cgil chiede incentivi al governo
  2. Fincantieri: accordo per Sestri
  3. Fincantieri: Cozzolino e Cofferati attendono impegno di Tajani
  4. Foschi: “Fincantieri soffre per le mancanze italiane”
  5. Fincantieri: arrivano le commesse in attesa dell’incontro con Tajani

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4209

Scritto da Francesca Cuomo su set 24 2011. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab