peyrani
Home » Cantieri, Nautica, News » UNBRANDED FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA STAMPA INTERNAZIONALE DI CRN

UNBRANDED FIRMA LA NUOVA CAMPAGNA STAMPA INTERNAZIONALE DI CRN

E’ partita in questi giorni la nuova campagna stampa istituzionale di CRN, cantiere navale e brand del Gruppo Ferretti, specializzato nella costruzione di megayacht completamente custom in acciaio e alluminio dislocanti da 44 a 85 metri.

L’agenzia di comunicazione Unbranded, guidata da Lorenzo Cascino, segue CRN dal 2007 e ha ideato e realizzato il quarto nuovo soggetto istituzionale che sarà pianificato per tutto l’anno dall’azienda sulle principali testate nautiche nazionali e internazionali.

Il design italiano e la sua notorietà assoluta a livello mondiale sono i cardini su cui si basa la campagna. Infatti, CRN è più di un cantiere affermato e affidabile, più di un megayacht lussuoso ed esclusivo.

A questo si aggiunge il concetto-chiave del “vivere”: l’artigianalità simbolo del Made in Italy che caratterizza uno yacht CRN racchiude un universo fatto di stile, comfort e tecnologia creato per chi ama il mare e vuole viverlo come un’esperienza unica ed esclusiva che si rinnova giorno dopo giorno. La campagna è firmata  dal claim “Born in Italy. Lived worldwide”.

Firmano la campagna il copywriter Jordi Apollonia e le art director Manuela Valtolina e Silvia Volpe, sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino.

Le navi da diporto CRN sono da sempre sinonimo di prestigio ed esclusività. Professionalità, tecnologia avanzata, duttilità e flessibilità, accurato e prestigioso design, hanno fatto approdare gli yacht CRN nei mari di tutto il mondo.

Al momento il cantiere navale CRN di Ancona ha 16 navi in costruzione in contemporanea dai 33 metri agli 80 metri, di cui 7 navi da diporto a marchio CRN (sei in acciaio: CRN 125 58mt, CRN 129 80mt, CRN 130 60mt, CRN 131 74mt, CRN 132 73mt e CRN 133 60mt  e Navetta 43#08 43mt in vetroresina e 9 imbarcazioni a marchio Custom Line (tre Navetta 33 Crescendo, due Custom Line 112 e quattro Custom Line 124 in vetroresina), a testimonianza della continua crescita del cantiere navale CRN, da sempre in continua evoluzione.

Leggi anche:

  1. Porto di Viareggio: varata nuova motovedetta Ammiraglio Francese
  2. Fincantieri: nuova commessa da Costa Crociere
  3. Yacht Solutions for Bangkok
  4. La Rosalia D’Amato in silenzio stampa
  5. Porto di Ancona: Ferretti vara Lady Trudy

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4291

Scritto da Redazione su set 28 2011. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab