peyrani
Home » Nautica, News, Saloni nautici » Porto di Venezia: accordo per la nuova edizione del Salone

Porto di Venezia: accordo per la nuova edizione del Salone

Si è tenuta oggi, presso il Terminal Passeggeri del Porto di Venezia, la presentazione dell’accordo tra Salone Nautico Internazionale di Venezia e il NauticShow, per un unico grande salone della nautica che si terrà a Parco San Giuliano di Venezia in due weekend di aprile: dal 13 al 15 e dal 20 al 22.

Curatore dell’evento è Lorenzo Pollicardo, noto esperto internazionale del settore ma hanno partecipato anche Roberto Perocchio, amministratore delegato di Venezia Terminal Passeggeri, Giuseppe Mattiazzo, ad di Expo Venice, Andrea Miglioranzi, presidente di Veneto Exhibitions.

L’unione tra i due Saloni è il frutto dell’accordo tra Expo Venice e Veneto Exhibitions, la cui compagine sociale comprende Verona Fiere e Veneto Sviluppo, e si inserisce in un accordo più ampio per una razionalizzazione virtuosa delle esposizioni che hanno palcoscenico Venezia e che si rivolgono al mercato internazionale.

Salvatore Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Italian Cruise Day: venerdì la presentazione al Salone di Genova
  2. Porto di Venezia: inaugurato il Terminal Isonzo II
  3. Nuovo Terminal Crociere Isonzo 2: mercoledì l’inaugurazione
  4. Porto di Venezia: presentata la decima edizione del Salone Nautico
  5. PRESENTATA LA SESTA EDIZIONE DEL SALONE NAUTICO DEL SALENTO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5379

Scritto da Salvatore Carruezzo su nov 16 2011. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 11 N°3

BRINDISI - In quest’ultimo numero del 2016, Il Nautilus dedica il suo speciale ai porti del Nord Sardegna che registrano traffici in crescita e allo stesso tempo si trasformano migliorando le infrastrutture. Livorno, Genova e Trieste sono al centro degli altri focus in cui si evidenziano i risultati e le nuove strategie degli scali. I risultati del settore crocieristico a livello nazionale ed internazionale emergono dagli studi di Clia e Risorse Turismo; poi come il Decreto Cociancich rivoluziona il Registro Navale Italiano; la politica dei sinistri marittimi; ed ancora i porti di Napoli e Taranto sono gli argomenti trattati in questo numero.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab