Home » Cantieri, Nautica, News » Baglietto: ferma trattativa per la vendita

Baglietto: ferma trattativa per la vendita

La trattativa per la vendita degli ex cantieri Baglietto di Varazze si è arenata. Il liquidatore Federico Galantini dopo mesi di avvicinamenti e allontanamenti da parte del Gruppo Azimut, ritiene chiusa la partita con l’aspirante acquirente.

Il cantiere potrebbe passare nelle mani dell’industriale francese Jean Jacques Frey. “Una prima prova tangibile della volontà di Frey, sarà verificata il 27 dicembre quando sarà trasferita l’imbarcazione di 46 metri, già denominata in Baglietto ‘Costruzione 10217′”, sottolinea il liquidatore. Azimut, tuttavia, ha confermato il piano industriale per il sito nautico di Varazze e auspica che le proposte formulate alla procedura per il subentro nelle concessioni vengano accolte.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=13059

Scritto da su Dic 23 2012. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab