Home » Nautica, News, Saloni nautici » Snim: il 21 maggio presentazione a Bari

Snim: il 21 maggio presentazione a Bari

L’assessore allo Sviluppo Economico, Loredana Capone, e l’assessore alle Risorse Agroalimentari,Fabrizio Nardoni presenteranno, in conferenza stampa,  l’XI edizione del Salone Nautico di Puglia, in programma dal 29 maggio al 2 giugno sul lungomare Regina Margherita, a Brindisi.

All’incontro con i giornalisti, con gli assessori del governo pugliese: Mimmo Consales,  Sindaco di Brindisi ;Alfredo Malcarne, presidente nazionale Assonautica; Giuseppe Danese, presidente del Distretto nautico pugliese;Giuseppe Meo, presidente Salone nautico di Puglia.

L’appuntamento con il Salone Nautico di Puglia è tradizionalmente diventato il riferimento per il settore della nautica da diporto  nel sud d’Italia e nel Mediterraneo.Ha registrato negli anni una presenza media di 120 aziende che hanno scelto la fiera per  esporre i propri prodotti, con una media di 20 mila visitatori ad edizione.
Tante le novità previste per questa edizione. La manifestazione si concentrerà su diverse aree tematiche: Ambiente e ecosostenibilità, ittica, pesca e gastronomia, ricerca e innovazione, disabillità, sport, nautica e accessori, crociere e portualità.
La conferenza stampa si svolgerà il 21 maggio presso la sala Beniamino Finocchiaro, primo piano del consiglio regionale a Bari, alle 12.30.

Leggi anche:

  1. Snim: tutto pronto per l’evento con 120 imbarcazioni
  2. Snim 2013: dal 29 maggio al 2 giugno a Brindisi
  3. Snim 2012: la presentazione della decima edizione del Salone nautico di Puglia
  4. Salone nautico di Puglia: domani firma a Policoro per coinvolgere la Basilicata
  5. Nona edizione dello Snim: la presentazione oggi a Bari

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15331

Scritto da Redazione su mag 16 2013. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab