Home » Nautica, News, Saloni nautici » Salone Nautico di Genova lancia concorso multimendiale

Salone Nautico di Genova lancia concorso multimendiale

I tuffi più bizzarri, le battute di pesca più impensabili, le scene più divertenti: gli appassionati della nautica e del mare potranno raccontare le proprie esperienze grazie ad un nuovo portale lanciato dal Salone Nautico Internazionale di Genova.

Storiedamare.it ”Dove iniziano le storie da mare” è attivo dal primo di agosto. Inviando, per tutta l’estate 2013, filmati, supporti multimediali, fotografie, si potranno condividere e raccontare le proprie storie e partecipare a un grande concorso.

Le storie selezionate da una giuria di esperti saranno visibili in un apposito spazio al Salone Nautico, dal 2 al 6 ottobre a Genova, che rappresenterà una tappa del concorso. La giuria proseguirà poi il suo lavoro nel corso dell’inverno e sceglierà i migliori contributi inviati. I nomi dei vincitori saranno resi noti nel 2014 alla presentazione del 54mo salone nautico. Il premio consisterà in un’ ‘esperienza di mare’, spiegano gli organizzatori, come un corso di vela o una vacanza a bordo.

Il nuovo sito rimarrà costantemente attivo tutto l’anno e ha l’obbiettivo di divenire un punto di riferimento interattivo, una pagina dei ricordi per tutti gli appassionati del mondo del mare.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=16905

Scritto da su Ago 5 2013. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab