Home » Nautica, News, Saloni nautici » SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE 2013: 10.000 mq di rosso accolgono i visitatori

SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE 2013: 10.000 mq di rosso accolgono i visitatori

E’ iniziato il conto alla rovescia: mancano 10 giorni all’inaugurazione del 53° Salone Nautico Internazionale e il nuovo percorso espositivo si colora di rosso. La struttura che è diventata il simbolo del rinnovato Salone, il Red Wall, campeggia sulla Fiera e rappresenta in un colpo d’occhio tutta la fiduciosa aspettativa che la nuova sfida porta con sè.

450 metri di lunghezza per 11 di altezza, 11.000 metri di tubo layer che garantisce omogeneità alla struttura e circa 120 tonnellate di contrappesi che ne assicurano la stabilità. Caratteristica e innovativa è anche la copertura, circa 10.000 mq di Cover Up, un materiale brevettato completamente riciclato e riciclabile che conferma l’attenzione degli organizzatori all’ambiente.

Una carrellata con le date delle edizioni precedenti interrompe la macchia di colore e ricorda ai visitatori la storicità della manifestazione.

Leggi anche:

  1. SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE 2013: al via i lavori di allestimento del “Red Wall”
  2. SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE 2013: si punta a una sempre maggiore internazionalizzazione della manifestazione
  3. SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE: La manifestazione genovese si rinnova
  4. SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE: presentato oggi a Genova il “contenitore” del prossimo Salone Nautico Internazionale
  5. BAGNO DI FOLLA NELL’ULTIMO GIORNO DEL SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI VENEZIA /NAUTICSHOW 2012

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=17647

Scritto da Redazione su set 23 2013. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab