Home » Nautica, News, Saloni nautici » Fiera Genova propone Joint venture con Ucina per Salone Nautico

Fiera Genova propone Joint venture con Ucina per Salone Nautico

Fiera di Genova vuole stringere con Ucina una joint venture per gestire il Salone Nautico Internazionale. Lo ha confermato l’assessore al Turismo del Comune di Genova Carla Sibilla a Palazzo Tursi in consiglio comunale. “Il contratto tra Fiera e Ucina è scaduto a fine 2013 – ha spiegato -.

Ucina ha realizzato una società di servizi per gestire e commercializzare il Salone Nautico e altri eventi, la posizione di Fiera prima ad arrivare a un ingresso eventuale in una newco, dove sarebbe necessaria una valutazione complessa dei conferimenti, difficilmente attuabile da una società partecipata da enti pubblici, sarebbe quella di stringere una joint venture che chiarisca i ruoli tra i due soggetti”.

Leggi anche:

  1. Ucina lancia piano per polo nautico a Genova
  2. Salone nautico di Genova: nasce il Power Village
  3. Ucina: Salone nautico ancora a Genova ma con nuovi allestimenti
  4. Salone di Genova: Ucina non ci sarà all’inaugurazione
  5. Porto di Genova: ente Fiera lavora per Salone della logistica

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19484

Scritto da Redazione su gen 22 2014. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab