Home » Nautica, News, Saloni nautici » Big Blu: dal 12 al 16 febbraio a Roma

Big Blu: dal 12 al 16 febbraio a Roma

“Abitanti del mare” è il titolo che accompagna l’ottava edizione di Big Blu – Salone della Nautica e del Mare – in programma alla Fiera di Roma dal 12 al 16 febbraio, che vedrà protagonista il mondo della nautica da diporto, degli sport acquatici e del mare, con eventi dedicati anche all’economia del mare.

Per gli appassionati di sport e discipline legate all’acqua e al mare, l’area evento “Fun Zone”, distribuita su una superficie di 2000 mq espositivi, sarà il punto di incontro con aree di pratica di beach volley e beach tennis, una vasca di 600 mq per derive e tavole, simulatori di vela, aree di animazione ed un temporary skate park per far provare lo skateboard.

Nell’area Fun Zone ci saranno anche le Federazioni, le associazioni di classe, le associazioni dilettantistiche, i tour operator specializzati e le aziende che forniscono materiale tecnico e servizi per le singole discipline, le società e gli enti che organizzano eventi sportivi.

All’interno dell’edizione 2014 di Big Blu si svolgerà anche la seconda edizione di “SubinItaly”, il Salone della subacquea dove trovare proposte di vacanza diving e immersioni, offerte di aggiornamento didattico, fornitori di attrezzature, incontri con i grandi professionisti dell’immersione scuba ed in apnea.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=19546

Scritto da su Gen 25 2014. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab