Home » Italia, Nautica, News, Saloni nautici » Fiera di Genova: stamattina la visita del Ministro della Difesa Roberta Pinotti

Fiera di Genova: stamattina la visita del Ministro della Difesa Roberta Pinotti

Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti ha visitato in forma privata nella mattinata di oggi il 54° Salone Nautico. Accompagnato dal presidente della Fiera di Genova Sara Armella e dall’amministratore delegato di Ferretti Group Alberto Galassi il ministro Pinotti ha passeggiato tra le marine e si è soffermato negli stand della Marina Militare e dell’Esercito.

“Apprezzo la nuova formula del Salone, che esalta le caratteristiche marine del quartiere fieristico e, da genovese, seguo con interesse il vivace e spero proficuo dibattito sul posizionamento del Salone in autunno o in primavera. Sono certa, avendo ascoltato direttamente la voce di alcuni espositori, che la scelta finale terrà conto delle reali esigenze del mercato per contribuire alla ripresa dell’economia del nostro Paese”.

Altrettanto informale l’incontro, nella lounge Ucina, con il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, ospite del presidente Massimo Perotti e del presidente di Saloni Nautici Anton Francesco Albertoni.

Leggi anche:

  1. Salone Nautico di Genova 2014: Comune di Genova insieme a Fiera e Ucina per una collaborazione sempre più stretta
  2. Il Ministro Clini firma il Piano operativo di difesa del mare e della costa
  3. Il ministro Corrado Passera in visita al 52° Salone Nautico di Genova
  4. Porto di Genova: ente Fiera lavora per Salone della logistica
  5. Salone di Genova: il ministro Matteoli ha aperto la Fiera

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=24447

Scritto da Redazione su ott 4 2014. Archiviato come Italia, Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab