Home » Nautica, News, Saloni nautici » Italia con 183 aziende al Mets di Amsterdam dal 18 al 20 novembre

Italia con 183 aziende al Mets di Amsterdam dal 18 al 20 novembre

AMSTERDAM – L’Italia partecipa con 183 aziende al Mets – Marine Equipment Trade Show di Amsterdam, appuntamento dedicato a materiali e accessori per la nautica in programma dal 18 al 20 novembre. Sessantanove partecipano alle collettive organizzate da UCINA Confindustria Nautica, e saranno suddivisi tra Pavillion Italia e Superyacht Pavillion.

Otto le aziende che espongono per la prima volta. Quest’anno, informa una nota di Ucina, in occasione della cerimonia inaugurale, il discorso principale al Breakfast Briefing con i leader dell’industria nautica mondiale sarà affidato a Carla Demaria, Presidente di Monte Carlo Yachts, membro del Consiglio Direttivo di UCINA, membro del Consiglio del gruppo Beneteau e direttore generale del marchio Beneteau.

Nel complesso, le due collettive organizzate dall’Associazione di categoria di Confindustria occupano uno spazio espositivo di 1.587 metri quadrati in posizione centrale rispetto alla manifestazione. UCINA sarà presente con uno stand di rappresentanza, luogo di informazione e ospitalità per gli operatori e i visitatori del padiglione italiano.

Leggi anche:

  1. Ucina: bene Sblocca Italia per Marina Resort
  2. Ucina lancia piano per polo nautico a Genova
  3. Assonautica al Mets di Amsterdam
  4. METS-MARINE EQUIPMENT TRADE SHOW, 19-21 novembre 2013
  5. METS di Amsterdam: presenza dell’Italia nautica

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=25360

Scritto da Redazione su nov 18 2014. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab