Home » Cantieri, Nautica, News » CONSEGNATA LA NAVE PORTAONTAINER MSC OLIVER

CONSEGNATA LA NAVE PORTAONTAINER MSC OLIVER

GINEVRA –E’ stata consegnata ieri presso i cantieri DSME di Busan in Corea del Sud la nuova nave portacontainer MSC Oliver da 19.224 teu, appena due mesi dopo l’arrivo della nave MSC Oscar.

Protagonista della cerimonia è stato il piccolo Oliver che ha avuto l’onore di rompere la tradizionale bottiglia contro la chiglia della nave, alla presenza del padre Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere, compagnia che fa capo al Gruppo MSC della famiglia Aponte.

MSC Oliver è la seconda di venti mega-navi la cui consegna è prevista per la fine dell’anno, che rappresentano la prossima generazione di portacontainer e il futuro del Gruppo MSC.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=28102

Scritto da su Mar 31 2015. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab