Home » Nautica, News, Saloni nautici » Vismara Marine allo Yachting Festival di Cannes 2015

Vismara Marine allo Yachting Festival di Cannes 2015

VIAREGGIO – Dall’8 al 13 settembre si terrà al Vieux Port di Cannes lo Yachting Festival de Cannes. Durante questa edizione, Vismara Marine si propone come vera e propria protagonista della kermesse nautica. Attraverso l’installazione di uno stand sarà possibile conoscere la storia Vismara, scoprire le nuove barche e ottenere tutte le informazioni sui servizi Vismara Angeling.

Le sorprese non finiscono qui, l’azienda di Viareggio ha in serbo un’anteprima d’eccezione: il nuovo Vismara V50 prêt-à-porter. Si tratta della prima imbarcazione che nasce dal nuovo concetto prêt-à-porter: piattaforme ingegnerizzate, un team internazionale, soluzioni collaudate, design Vismara e tantissime personalizzazioni.Vismara Marine avrà anche il piacere di presentare le novità custom che vedremo in acqua il prossimo anno: i nuovi Vismara V50 Mills, Vismara V56 Mills, Vismara V62 Mills, frutto dell’incontro fortunato con Mark Mills e i migliori designer mondiali, sono indimenticabili imbarcazioni dedicate ai clienti più evoluti.

Vismara Marine è lieta di affermare la sua presenza nel mercato europeo delle imbarcazioni da crociera di lusso. Bellissime imbarcazioni e un portafoglio ordini importante per i prossimi anni. Non è tutto, Vismara Marine si presenta sotto una nuova veste grazie alla partnership con Cose Belle d’Italia, un Gruppo che sostiene con passione le migliori aziende e realtà italiane rappresentanti di eccellenza, qualità, storia ed esclusività del Made in Italy.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=31065

Scritto da su Lug 22 2015. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab