Home » Nautica, News, Saloni nautici » A TUTTA VELA VERSO IL 55° SALONE NAUTICO: LE NOVITÀ IN MOSTRA A GENOVA

A TUTTA VELA VERSO IL 55° SALONE NAUTICO: LE NOVITÀ IN MOSTRA A GENOVA

GENOVA – Edizione più velica di sempre, la 55° del Salone Nautico raduna una flotta di novità per il mercato italiano ed europeo, pur in un momento di grande difficoltà per i cantieri che tuttavia, in segno di ottimismo e di visione futura, hanno investito in nuovi prodotti, spesso con soluzioni fortemente innovative.

Le seguenti imbarcazioni sono novità assolute, tutte presentate al 55° Salone Nautico e rappresentano la nuova generazione di imbarcazioni a vela per la stagione 2015-2016.Gli appassionati potranno ammirarle e visitarle lungo le banchine del 55° Salone Nautico, che si svolge a Genova dal 30 settembre al 5 ottobre 2015.

Leggi anche:

  1. Al via il Salone Nautico di Genova: il settore cerca una svolta
  2. Salone Nautico di Genova: domani il via con 760 espositori
  3. Salone Nautico di Genova: dal 1 al 6 ottobre con 760 produttori e oltre 100 novità
  4. Salone nautico di Genova: nasce il Power Village
  5. Ucina: Salone nautico ancora a Genova ma con nuovi allestimenti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=31265

Scritto da Redazione su lug 29 2015. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab