Home » Nautica, News, Saloni nautici » 55esimo SALONE NAUTICO GENOVA: MOSTRA FOTOGRAFICA CARLO BORLENGHI INAUGURATA DAL MINISTRO DELRIO IL 30 SETTEMBRE

55esimo SALONE NAUTICO GENOVA: MOSTRA FOTOGRAFICA CARLO BORLENGHI INAUGURATA DAL MINISTRO DELRIO IL 30 SETTEMBRE

GENOVA – Il fotografo Carlo Borlenghi arreda il Salone con una grande mostra fotografica. Attraverso il suo obiettivo il mondo del mare e le barche diventano spettacolo. Le sue immagini accoglieranno in visitatori all’ingresso. Inaugura il ministro alle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio.  L’amore per il mare si esprime in diversi modi e forme.

 

Sicuramente andando in barca, ma anche sapendo catturare in uno scatto la vera essenza dell’andar per mare. E chi meglio di Carlo Borlenghi, grande maestro dello yachting photography è in grado di farlo?
E’ per questo che il Salone Nautico di Genova, vetrina di eccellenze, ha deciso di stupire tutti quest’anno ospitando la mostra “Io Sento”, dove le spettacolari foto di Carlo Borlenghi, accolgono i visitatori al loro ingresso. Sessanta scatti di mare, uomini e barche, particolarmente emozionali e carichi di suggestione, che raccontano la visione più contemporanea del mare e di quanto vi naviga.
A inaugurare la mostra, nel pomeriggio del giorno 30 settembre, sarà il ministro alle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=32783

Scritto da su Set 28 2015. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab