Home » Nautica, News, Saloni nautici » AL VIA IL 55° SALONE NAUTICO DI GENOVA 2015 – Ecco le principali novità in mostra

AL VIA IL 55° SALONE NAUTICO DI GENOVA 2015 – Ecco le principali novità in mostra

GENOVA – Apre domani il Salone Nautico: è il più grande del Mediterraneo, cui partecipa il maggior numero di espositori, quest’anno 760 per mille barche, e visitatori. E’ per questo che ogni anno è la vetrina scelta per presentare a pubblico e stampa diverse novità di prodotto.
L’apertura sarà alle ore 10 con il tradizionale alzabandiera presso il Teatro del Mare, nel cuore dei padiglioni espositivi. A seguire una importa tante Tavola Rotonda con la partecipazione del vice ministro Carlo Calenda, di fondazione Symbola e Fondazione Edison, che presentano ricerche con numeri molto confortanti per l’industria nautica, che può manifestare un concreto ottimismo.
Le seguenti sono novità assolute, tutte presentate al 55° Salone Nautico e rappresentano la nuova generazione di imbarcazioni per la stagione 2015-2016.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=32844

Scritto da su Set 29 2015. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab