Home » Italia, Nautica, News, Saloni nautici » Porto di Venezia: dal 21 al 25 aprile una fiera nautica in città

Porto di Venezia: dal 21 al 25 aprile una fiera nautica in città

VENEZIA – Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha incontrato questa mattina il presidente della società I saloni Nautici, Anton Francesco Albertoni, raggiungendo l’accordo perché la città lagunare ospiti, dal 21 al 25 aprile prossimi, una fiera nautica.

Lo ha annunciato lo stesso Brugnaro, spiegando che “metteremo tutta la città a disposizione dell’Ucina: la parte a terra sarà ospitata dal padiglione Aquae, mentre, per le barche, metteremo a disposizione l’Arsenale e l’area di San Marco. Sarà un onere e un onore, sia per noi che per Genova”. “Venezia – conclude – vuol rilanciare l’industria nautica e il diporto in particolare”.

Leggi anche:

  1. L’offerta nautica del Friuli Venezia Giulia in mostra in Germania a Interboot
  2. A Venezia il 9° Trofeo Interforze dal 23 al 26 aprile
  3. Salone nautico di Venezia: al via ad aprile
  4. Apre domani Big Blu, il Salone della Nautica e del Mare di Roma: l’inaugurazione alle 10 alla Fiera di Roma
  5. Porto di Venezia: accordo per la nuova edizione del Salone

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=33432

Scritto da Redazione su ott 21 2015. Archiviato come Italia, Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab