FERRETTI GROUP NEI TRE PRINCIPALI SALONI NAUTICI INVERNALI DELLA GREATER CHINA

SANYA – Ferretti Group completa la “sessione invernale” dei saloni nautici internazionali, presentando una selezione degli yacht più prestigiosi della flotta in tre dei più importanti eventi della Greater China.

Dal 27 al 30 novembre, il Gruppo partecipa alla 6° edizione del China Rendez-Vous, che si svolge sull’isola di Hainan, nel Sud della Cina: una località ricca di charme per un evento unico che è diventato un vero e proprio must dei principali player mondiali del settore lusso. In esposizione Custom Line 100‘, Ferretti Yachts Altura 840, Ferretti Yachts 690, Ferretti Yachts 650 e Ferretti Yachts 530, con il supporto del dealer esclusivo Speedo Marine.

Il China Rendez-Vous 2015 è anche il set ideale per presentare, in anteprima per la Cina, Custom Line 100’ e Ferretti Yachts 650, entrambi venduti e costruiti per armatori cinesi.
Inoltre, il Gruppo, sempre con il supporto del partner Speedo Marine e sempre sull’isola di Hainan, partecipa alla prima edizione di “So!Hainan”, che si svolge dal 3 al 6 dicembre nella nuova ClearWaterBay Marina. Protagonista dell’evento Navetta 33 Crescendo del brand Custom Line, insieme ad Altura 840 “Tai He Ban” e a Ferretti Yachts 530 del brand Ferretti Yachts.

Sempre 3 al 6 dicembre, Ferretti Group prenderà parte, come di consueto, anche al tradizionale Hong Kong Marina Cove Boat Show, in cui proporrà alcuni dei best-seller: Ferretti Yachts 870 “Tai He Ban”, Navetta 28 del brand Custom Line, oltre a Pershing 82 e ad Aquariva Super dell’iconico marchio Riva.

“Questi tre saloni sono l’occasione per presentare gli ultimi capolavori del Gruppo in un’area per noi assolutamente strategica” ha commentato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group.

“Le tre flotte in mostra sono il frutto di eccezionali capacità produttive e qualità artigianale dei dettagli, garantite da lavorazione e produzione 100% Made in Italy. Possiamo dire, con un pizzico di orgoglio, che sono il degno coronamento di un 2015 ricco di successi per Ferretti Group Asia Pacific”.