Home » Cantieri, Nautica, News » FERRETTI GROUP ALLA 28° EDIZIONE DEL SALONE DI MIAMI

FERRETTI GROUP ALLA 28° EDIZIONE DEL SALONE DI MIAMI

MIAMI – La 28° edizione del salone di Miami, ribattezzato quest’anno “Yachts Miami Beach”, è il set ideale per esporre, in una delle vetrine più importanti della nautica americana, una flotta di ben 16 modelli dai 27 ai 96 piedi, in rappresentanza dei marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Mochi Craft.

Lungo Collins Avenue, che dall’11 al 15 febbraio diventa il palcoscenico di una straordinaria parata di yacht, Ferretti Group presenta per la prima volta negli Stati Uniti ben tre nuovi modelli, première assolute per il mercato americano: Riva 76′ Perseo, Ferretti Yachts 700 e la nuova versione di Pershing 82 “Very High Performance” con una nuova propulsione.

“Torniamo al salone nautico di Miami Beach dopo 12 mesi che hanno visto il Gruppo riaffermarsi in tutto il mondo ed anche nel mercato americano, dove i nostri brand hanno ricominciato a crescere.” – ha dichiarato l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group.
“Allo Show i nostri armatori ed ospiti potranno ammirare tre première eccezionali: Riva 76’ Perseo e Ferretti Yachts 700, due delle sei novità presentate lo scorso settembre e già grandi successi internazionali, oltre alla nuova versione di Pershing 82, equipaggiata con motori potentissimi che permettono al coupé di abbattere la barriera dei 50 nodi.
Questi nuovi yacht sono il risultato degli investimenti in ricerca e sviluppo prodotto parte di un piano che ci sta vedendo sviluppare 27 nuovi modelli in meno di tre anni. E che stiamo puntualmente presentando ad ogni salone internazionale”.

Alla kermesse americana, Ferretti Group espone una flotta composta da alcuni dei modelli di maggior successo del proprio portfolio:

·                       Oltre alla Premiere Ferretti Yachts 770, il nuovo Ferretti Yachts 550, Ferretti Yachts 650, Ferretti Yachts 800, Altura 840 e l’ammiraglia Ferretti Yachts 960 per il marchio Ferretti Yachts;
·        Oltre al Pershing 82 VHP, in première anche Pershing 62 , Pershing 82 e Pershing 70 per il brand Pershing;
·        A fianco del nuovi Riva 76’ Perseo e Riva 88’ Florida: 63’ Virtus, Rivarama Super, Aquariva Super e Iseo per il brand Riva;
·        Dolphin 54’ flybridge per il brand Mochi Craft.
Nel corso di una conferenza stampa in programma il 12 febbraio, l’Amministratore Delegato del Gruppo, l’Avvocato Alberto Galassi, assieme al Direttore Commerciale Stefano de Vivo, illustrerà quindi le ultime novità del Gruppo nel continente americano ed i nuovi progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts, Pershing e Custom Line, pronti al debutto fra la seconda metà del 2016 e il 2017.

Leggi anche:

  1. FERRETTI GROUP INAUGURA IL NUOVO CENTRO PER LA PRODUZIONE DIRETTA DI VETRORESINA
  2. FERRETTI GROUP A DÜSSELDORF CON 5 MODELLI
  3. FERRETTI GROUP NEI TRE PRINCIPALI SALONI NAUTICI INVERNALI DELLA GREATER CHINA
  4. “LE FERRARI DEL MARE” DI FERRETTI ALLA FINALE DEL GRAN PREMIO DI F1 DI ABU DHABI
  5. DOPPIA NOVITÀ PER FERRETTI GROUP AL 56° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI FORT LAUDERDALE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=35890

Scritto da Redazione su feb 11 2016. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab