Home » Cantieri, Nautica, News » FERRETTI AL SALONE NAUTICO DI DUBAI CON LA GULF PREMIÈRE DI RIVA 76’ PERSEO

FERRETTI AL SALONE NAUTICO DI DUBAI CON LA GULF PREMIÈRE DI RIVA 76’ PERSEO

DUBAI – Ferretti Group approda al Dubai International Boat Show, una delle vetrine più prestigiose del Medio Oriente, in programma dall’1 al 5 marzo presso la Dubai International Marine Club.

Il Gruppo partecipa direttamente  a questa edizione, in collaborazione con i dealer locali esclusivi Art Marine e Sea Pros, schierando una flotta di 7 yacht in rappresentanza dei marchi Riva e Pershing.

Première assoluta per gli Emirati Arabi Uniti, il 76’ Perseo, nuovo coupé della flotta Riva che ha già conquistato i mercati mondiali per sportività, eleganza e prestazioni.

“Il Medio Oriente è da sempre un mercato molto florido per il nostro Gruppo e spesso in queste acque si possono ammirare i nostri yacht” – ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group. “Anche per questo motivo abbiamo scelto di partecipare con impegno ancora maggiore a questa manifestazione. In questa regione possiamo anche contare su un solido network commerciale costituito da due dealer esclusivi con i quali lavoriamo ottimamente da diversi anni: Sea Pros e Art Marine. E in futuro Ferretti Group punta a guadagnare ulteriori quote di mercato in quest’area, che oggi ha un ruolo cruciale nelle strategie di crescita delle imprese che operano nel comparto del lusso.”

Gli oltre 30.000 visitatori previsti per la kermesse emiratina potranno quest’anno ammirare altri 6 tra i modelli di maggior successo del Gruppo: Pershing 62, Riva 27’ Iseo, Riva 68’ Ego Super, Riva 88’ Domino Super, Riva 88’ Florida e Riva 92’ Duchessa.

Il salone di Dubai sarà anche l’occasione per presentare in dettaglio le ultime novità del Gruppo in Medio Oriente e i nuovi progetti già in cantiere per i marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line, pronti al debutto fra la seconda metà del 2016 e il 2017.

Leggi anche:

  1. FERRETTI GROUP ALLA 28° EDIZIONE DEL SALONE DI MIAMI
  2. FERRETTI GROUP A DÜSSELDORF CON 5 MODELLI
  3. FERRETTI GROUP NEI TRE PRINCIPALI SALONI NAUTICI INVERNALI DELLA GREATER CHINA
  4. DOPPIA NOVITÀ PER FERRETTI GROUP AL 56° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI FORT LAUDERDALE
  5. Il Gruppo Ferretti conquista e stupisce l’Asia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=36291

Scritto da Redazione su feb 29 2016. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab