Home » Cantieri, Nautica, News » FERRETTI GROUP AL PALM BEACH INTERNATIONAL BOAT SHOW 2016 CON UNA FLOTTA DI 7 YACHTS

FERRETTI GROUP AL PALM BEACH INTERNATIONAL BOAT SHOW 2016 CON UNA FLOTTA DI 7 YACHTS

PALM BEACH – Ferretti Group sbarca nuovamente sulle coste della Florida con 7 fra i più prestigiosi modelli della propria flotta, per prendere parte all’edizione 2016 del Palm Beach International Boat Show, dal 17 al 20 marzo 2016.

Il Gruppo, che torna per la terza volta in pochi mesi negli USA dopo i saloni di Fort Lauderdale e Miami Beach, esporrà: Ferretti Yachts 550 e Ferretti Yachts 800; Pershing 62 e Pershing 70; Iseo, Aquariva Super e il nuovo 88’ Florida per l’iconico marchio Riva;

“Gli USA, e più in generale il mercato Nord Americano, giocano da sempre un ruolo chiave nella nostra strategia di crescita commerciale. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di potenziare la nostra presenza alle principali manifestazioni di quest’area così importante” – ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group.

“Dopo Fort Lauderdale e Miami Beach, partecipiamo da protagonisti al terzo salone in Florida in meno di sei mesi. L’obiettivo è rafforzarci ulteriormente nel continente e seguire ancora più da vicino clienti, prospect e appassionati dei nostri brand.”

Il salone di Palm Beach è anche l’occasione per presentare nuovamente agli appassionati americani tutte le ultime novità del Gruppo e i tanti progetti in cantiere (in particolare, dei marchi Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Custom Line), pronti al debutto fra la seconda metà dell’anno e il 2017.

Leggi anche:

  1. FERRETTI YACHTS E CUSTOM LINE A HONG KONG PER I “FERRETTI GROUP OPEN DAYS”
  2. FERRETTI GROUP ALLA 28° EDIZIONE DEL SALONE DI MIAMI
  3. FERRETTI GROUP A DÜSSELDORF CON 5 MODELLI
  4. FERRETTI GROUP NEI TRE PRINCIPALI SALONI NAUTICI INVERNALI DELLA GREATER CHINA
  5. DOPPIA NOVITÀ PER FERRETTI GROUP AL 56° SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI FORT LAUDERDALE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=36727

Scritto da Redazione su mar 17 2016. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab