FERRETTI GROUP VINCE IL BEST BRAND PRESENCE IN CHINA ALL’ASIA BOATING AWARDS

SINGAPORE – In Cina e, più in generale in Asia Pacific, Ferretti Group è sinonimo di yachting di lusso.A conferma di questa reputazione, lo scorso fine settimana il Gruppo ha trionfato agli “Asia Pacific Boating Awards”, a Singapore, come “Best Brand Presence in China”.La cerimonia di premiazione del prestigioso Award si è svolta nel contesto dell’edizione 2016 del Singapore Yacht Show, salone fra i più importanti in Asia conclusosi lo scorso 10 aprile.

Gli Awards sono organizzati da Blu Inc Media Ltd., casa editrice specializzata che pubblica le principali riviste di riferimento per il comparto nautico nel continente asiatico.

La giuria ha premiato Ferretti Group come “Best Brand Presence in China” per il ruolo di leader nel mercato cinese e più in generale in quello asiatico e come ambasciatore del design, della tecnologia e della qualità tipiche della produzione nautica italiana.“Siamo felici per questo riconoscimento così importante che arriva da un editore punto di riferimento per gli appassionati di nautica e lifestyle nel continente asiatico”, ha commentato Stefano de Vivo, Direttore Commerciale Ferretti Group.

“Ancora di più, siamo fieri che sia stato riconosciuto il nostro ruolo di protagonisti in un mercato che dimostra di amare i nostri brand e al quale riserviamo da sempre grande attenzione. Continueremo il nostro impegno per crescere ancora, grazie anche al supporto del nostro azionista di riferimento, il gruppo Weichai.”