Home » Cantieri, Nautica, News » FERRETTI GROUP VINCE IL BEST BRAND PRESENCE IN CHINA ALL’ASIA BOATING AWARDS

FERRETTI GROUP VINCE IL BEST BRAND PRESENCE IN CHINA ALL’ASIA BOATING AWARDS

SINGAPORE – In Cina e, più in generale in Asia Pacific, Ferretti Group è sinonimo di yachting di lusso.A conferma di questa reputazione, lo scorso fine settimana il Gruppo ha trionfato agli “Asia Pacific Boating Awards”, a Singapore, come “Best Brand Presence in China”.La cerimonia di premiazione del prestigioso Award si è svolta nel contesto dell’edizione 2016 del Singapore Yacht Show, salone fra i più importanti in Asia conclusosi lo scorso 10 aprile.

Gli Awards sono organizzati da Blu Inc Media Ltd., casa editrice specializzata che pubblica le principali riviste di riferimento per il comparto nautico nel continente asiatico.

La giuria ha premiato Ferretti Group come “Best Brand Presence in China” per il ruolo di leader nel mercato cinese e più in generale in quello asiatico e come ambasciatore del design, della tecnologia e della qualità tipiche della produzione nautica italiana.“Siamo felici per questo riconoscimento così importante che arriva da un editore punto di riferimento per gli appassionati di nautica e lifestyle nel continente asiatico”, ha commentato Stefano de Vivo, Direttore Commerciale Ferretti Group.

“Ancora di più, siamo fieri che sia stato riconosciuto il nostro ruolo di protagonisti in un mercato che dimostra di amare i nostri brand e al quale riserviamo da sempre grande attenzione. Continueremo il nostro impegno per crescere ancora, grazie anche al supporto del nostro azionista di riferimento, il gruppo Weichai.”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=37428

Scritto da su Apr 14 2016. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab