Home » Cantieri, Nautica, News » IL CDA FINCANTIERI NOMINA IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

IL CDA FINCANTIERI NOMINA IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

ROMA – Il Consiglio di Amministrazione di FINCANTIERI S.p.A. (“Fincantieri” o la “Società”), riunitosi oggi sotto la presidenza di Giampiero Massolo, ha deliberato, su proposta dell’Amministratore Delegato Giuseppe Bono, di nominare quale Direttore Generale della Società l’Ing. Alberto Maestrini, già Vice Direttore da febbraio 2016 nonché Direttore Navi Militari di Fincantieri da gennaio 2004.

Il Consiglio di Amministrazione di Fincantieri e l’Amministratore Delegato formulano i migliori auguri all’Ing. Maestrini per l’assunzione della carica ed il proseguimento del suo lavoro all’interno della Società.Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società l’Ing. Maestrini risulta detenere direttamente n. 10.000 azioni ordinarie di Fincantieri.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=41795

Scritto da su Set 26 2016. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab