Home » Nautica, News, Saloni nautici » SALONE NAUTICO DI PUGLIA: venerdì la presentazione della 15esima edizione

SALONE NAUTICO DI PUGLIA: venerdì la presentazione della 15esima edizione

BARI – Quindicesima edizione del SALONE NAUTICO DI PUGLIA, seconda nel capoluogo barese. Tema di quest’anno la Blu economy e le opportunità per lo sviluppo di una filiera che vale oltre 30 miliardi di euro.

La manifestazione, che si svolgerà nel Nuovo Padiglione della Fiera del Levante dal 29 marzo al 2 aprile 2017, sarà presentata dal Presidente Snim Giuseppe Meo, venerdì 24 marzo alle 11, in una CONFERENZA STAMPA (Sala Stampa Presidenza della Regione Puglia) nella quale saranno resi noti il calendario degli eventi delle cinque giornate, i focus tematici, le attività collaterali del villaggio dello sport allestito dal Coni Puglia.

Prenderanno parte alla conferenza stampa, Loredana Capone, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia; Sebastiano Leo; assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione Professionale; Raffaele Piemontese, assessore allo sport; Leonardo Di Gioia, assessore alle risorse agroalimentari e alla pesca; Sandro Ambrosi, presidente Camera di Commercio di Bari, Pietro Petruzzelli, assessore allo sport del Comune di Bari, Angelo Giliberto, Presidente Coni Puglia.

Leggi anche:

  1. Salone Nautico di Puglia: 15esima edizione dal 29 marzo al 2 aprile
  2. Mercoledì presentazione dell’XII edizione del Salone nautico di Puglia
  3. Presentazione dell’XI edizione del Salone nautico di Puglia
  4. Presentata a Bari l’XI edizione del Salone nautico di Puglia
  5. Snim 2012: la presentazione della decima edizione del Salone nautico di Puglia

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=45781

Scritto da Redazione su mar 20 2017. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ai porti con un focus sulla Via della Seta e sulla via Traiana, il concetto dello IoT-Internet of Things, il contratto di ormeggio e il nuovo concetto di New-Port. Poi una riflessione sul principio di passaggio inoffensivo(riprendendo vicende come quella dell'Aquarius, Open Arms e Sea Watch 3). E ancora, approfondimenti sul potere amministrativo delle AdSP, Mare 2.0 e sulla navigazione delle navi e non delle merci.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab