peyrani
Home » Cantieri, Nautica, News » AZIMUT RENDEZ-V MARINE 3rd Edition

AZIMUT RENDEZ-V MARINE 3rd Edition

PORTO VENERE – Il Rendez-V Marine si avvicina. V Marine e il suo staff sono ormai da mesi impegnati nella realizzazione di questa terza edizione che si svolgerà nella splendida Porto Venere. Molte le attività in programma nel fine settimana del 7, 8 e 9 luglio, rese possibili grazie al puntuale sostegno di Partner di eccellenza che affiancheranno V Marine in questa nuova, emozionante esperienza. Primo tra tutti Azimut Yachts, il blasonato cantiere navale che V Marine rappresenta per tutto il Centro e Nord Italia.

Un week-end esclusivo all’insegna del lusso, del divertimento e dell’amore per il mare: oltre 25 Azimut Yachts, gli ultimi modelli della collezione Pirelli rib, gli avveneristici Seabob, la cucina dello Chef stellato Carlo Cracco per divertire e creare quel family feeling che da sempre caratterizza il V Marine Azimut Owners Club.

Non potevano mancare Volvo Penta e Raymarine , rispettivamente leader internazionali nei settori delle propulsioni e dell’elettronica marina e Seakeeper, produttore degli stabilizzatori giroscopici più richiesti dagli armatori di tutto il mondo.Acqua dell’Elba allieterà i partecipanti al Rendez-V Marine con le sue profumatissime fragranze; Talenti saprà trasformare la passeggiata del Porto in una accogliente e lussuosa outdoor living area.

Da sempre illustre sostenitore di V Marine Damiani Gioielli, con Rocca e Venini, allestirà per l’occasione uno spazio esclusivo per mostrare ai presenti le sue creazioni. Per questa edizione, Luxury Living Group con Fendi Casa saprà sorprendere con preziosi allestimenti e la blasonata casa di moda Fendi omaggerà le signore con un esclusivo gift.L’evento vanta anche l’illustre partecipazione di Swiss International Air Lines, che allestirà una lounge per accogliere gli ospiti.V Marine è lieta di presentare anche le recenti partnership siglate con Elior, leader in Italia della ristorazione collettiva e con Sanpellegrino, che a V Marine ha concesso eccezionalmente ed in assoluta esclusiva la realizzazione di una bottiglia davvero speciale.

Non mancheranno APR, affermata azienda tessile Made in Italy; Tecknomonster, realtà dedita alla creazione di autentici capolavori in fibra di carbonio, Isaia e F.lli Tallia di Delfino, che per l’occasione collaboreranno a una experience di lifestyle con realizzazione sartoriale tailor-made dedicata agli ospiti del Rendez-V Marine.Un week-end ricco di interessanti proposte, come la cena in programma per la serata di sabato sera, che sarà firmata dallo Chef pluristellato Carlo Cracco e che sarà seguita dalla performance di “Nick the Nightfly” di Radio Montecarlo a San Pietro.Nella giornata di domenica V Marine ha organizzato una esperienza eccezionale: la visita presso la Base Militare Comsubin della Marina Militare.

Per concludere, Collina dei Ciliegi e Champagne Pommery faranno degustare agli invitati i loro prodotti, per brindare con allegria al Rendez-V Marine 3rd edition!!!

Leggi anche:

  1. FERRETTI GROUP AL VERSILIA YACHTING RENDEZ-VOUS CON 15 YACHT E L’OMAGGIO A CARLO RIVA
  2. Porto Lotti al Versilia Yachting Rendez Vous
  3. Giovanna Vitelli (Azimut): “Su Saloni serve un piano comune”
  4. Azimut, Ferretti e Baglietto tracciano rotta per rilancio Ucina
  5. FINCANTIERI: VARD acquisisce STX Canada Marine

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=48265

Scritto da Redazione su lug 7 2017. Archiviato come Cantieri, Nautica, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab