Home » Nautica, News, Saloni nautici » ​​NauticSud: martedì la presentazione

​​NauticSud: martedì la presentazione

NAPOLI – Sarà presentata a martedì 6 febbraio 2018 alle ore 11.30 nella sala Italia della Mostra d’Oltremare di Napoli, la 45^ edizione del NauticSud, il salone internazionale della nautica. Durante l’incontro sarà illustrato il calendario delle iniziative che si  svolgeranno dal 10 al 18 febbraio al Nauticsud, organizzato dalla Mostra d’Oltremare in collaborazione con l’ANRC Associazione Nautica Regionale Campana.
Un’edizione che sarà testimone della rinascita del segmento della nautica grazie alla partecipazione di numerose aziende del settore tra le più importanti d’Europa, l’esposizione di 800 imbarcazioni dai gommoni ai gozzi, dai motoscafi ai grandi yacht, la partecipazione di imprese che si occupano di servizi, di sport e un interessante calendario di convegni.

Il NauticSud è senz’altro la rassegna tra le più longeve della Mostra d’Oltremare ed anche quella occupa la maggiore superficie espositiva che occupa un’ area di oltre 50mila mq.
Interverranno alla conferenza stampa:

Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare di Napoli
Giuseppe Oliviero, consigliere delegato della Mostra d’Oltremare di Napoli
Gennaro Amato, presidente dell’ANRC Associazione Nautica Regionale Campana
Enrico Panini, assessore Attività Produttive del Comune di Napoli
Nicola Marrazzo, presidente della  commissione delle Attività Produttive della Regione Campania

Leggi anche:

  1. Oltre 800 barche in esposizione al Nauticsud 2018
  2. Nauticsud: bilancio finale di 70 mila visitatori
  3. Nauticsud: a Napoli 9 giorni dedicati all’economia del mare
  4. Nauticsud registra un trend positivo del 20%
  5. Nauticsud eventi: assegnato il 5° trofeo velico “Festa delle vele”

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=52029

Scritto da Redazione su feb 3 2018. Archiviato come Nautica, News, Saloni nautici. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 14 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alla portualità con un focus sulle identità marinare e sul futuro dei lavori portuali, la figura dello skipper e il trattamento dell’acqua di zavorra. Poi una riflessione sul concetto di “Porto come mondo” (prendendo come esempio il porto di Brindisi, tra tutela, valorizzazione ed innovazione). E ancora, approfondimenti sul motto lanciato dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti: #IOSONOMARE, per valorizzare tutte le attività svolte sul mare.
poseidone danese

© 2019 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab